Alla riscoperta di Torino

Vivo a Torino orami da 3 anni e ho imparato a conoscere le vie, i negozi, i locali, le biblioteche, i parchi… Credevo di aver già scoperto la maggior parte delle attrattive che mi poteva offrire, ma in una assolata giornata invernale mi sono imbattuta nella pubblicità della tessera musei 2009.  Spesso capita di visitare meglio una città straniera che quella in cui viviamo tutti i giorni.

Per questo motivo, ho deciso di partire alla riscoperta di Torino  da un punto di vista più turistico ,ma non per questo meno attraente, e  di raccontarvela.

2 risposte a “Alla riscoperta di Torino

  1. Condivido appieno le tue osservazioni! Sono una studentessa del quarto anno della facoltà di medicina e come te ho deciso proprio quest’anno di acquistare la tessera di abbonamento ai musei. Finalmente con l’inizio dei tirocini posso ritagliare del tempo e dedicare
    lo a questa meravigliosa città. Spero di leggere al più presto le tue esperienze così da poterle confrontare con le mie.

  2. Grazie Viki! Mi fa piacere che anche tu sia interessata ai musei torinesi! Spero di condividere con te le esperienze! Se hai suggerimenti o impressioni diverse dalle mie mi farebbe piacere confrontarle!

Rispondi

